Pensavo di aver visto tutto e con programmi TV come Fear the Walking Dead e The Walking Dead non ci sarebbe molto altro da aggiungere. <br/> <br/> Trama: il virus zombi si è diffuso in tutto il mondo e l'umanità ha fare ciò che è necessario per fermare la diffusione. Riuscendo a contenerlo in qualche modo, il governo ha creato un'unità speciale per ripulire i quartieri e assicurarsi che non si verifichi un secondo focolaio. Una stazione TV ha creato uno spettacolo attorno a questa unità. <br/> <br/> Adoro i film sugli zombi, non riesco ad avere abbastanza del tema di un piccolo gruppo di sopravvissuti che cercano di farcela. Purtroppo, i buoni film sugli zombi sono difficili da trovare in questi giorni e, francamente, è un genere difficile da reinventare. <br/> <br/> The Walkind Dead è eccellente, mostrando la depravazione degli uomini combinata con gore e sopravvivenza. Tuttavia, a differenza delle serie televisive, i film non hanno il lusso né il tempo per esplorare quel tema, dato che hai solo due ore per raccontare una storia. Quindi i film di zombi tendono a girare intorno al punto A fino al punto B o a difendere una sorta di comunità chiusa. Ormai è diventato noioso il che rende Re-Kill un po 'nuovo, re-inventivo anche se non una rivelazione di sorta. <br/> <br/> Re-Kill è strutturato come una miscela di reality TV, spettacoli come i Cops e il film di repertorio (genere) mai così popolari, che lo rendono un po 'nuovo. E sì, hai anche un sacco di sangue! <br/> <br/> I lati positivi è che è relativamente nuovo, pieno di sangue, buoni effetti e recitazione decente di attori famosi, anche se non di prim'ordine. Gli zombi non sono quelli lenti, tradizionali di Romero, ma veloci come 28 giorni dopo. <br/> <br/> I lati negativi sono la fotocamera tremolante, che è decisamente troppo traballante anche per un filmato trovato; in generale, una trama troppo semplice; caratteri inesplorati; e non tanto sul come, quando, chi e perché. <br/> <br/> Una punta di cappello va alle esilaranti interruzioni pubblicitarie e alle interviste di & quot; persone reali & quot; sopravvivere al virus / attacchi che echeggia sia il Robo Cop 1 di Verhoeven sia 2 e Starship Troopers. Sono ciò che rende il film davvero interessante e divertente. <br/> <br/> Bruce Payne è degno di nota. Troppo me è un po 'una leggenda. Ma devo confessare, ho sempre pensato che il suo stile di recitazione fosse imbarazzante e un po 'rigido. Ma qui sembra un po 'più & quot; vivo & quot; e cerca di dare al suo personaggio una personalità. <br/> <br/> Non ho visto tutti i film di zombi quindi non posso davvero dire che sia unico nel genere stesso, ma per me è un po 'nuovo e quindi non posso dire & quot; vedi questo se ti è piaciuto … & quot ;. Tuttavia, se ti piacciono i film di zombi in generale, tradizionali o più basati sull'azione, probabilmente ti piacerà questo. <br/> <br/> Dedico 6/10 a causa del suo "più recente" & quot; assumere il genere, buona recitazione (per il genere), sfx. Rispetto ai blockbuster big-budget, direi che questo è più basso, ma rispetto ai film B-rated, direi più alto. Così do un 5. <br/> <br/> Pro: 路 Davvero, una bella storia 路 Recentemente buona recitazione per un budget così basso 路 Ben fatto azione zombi (non lo sono neanche nei film di zombi) 路Nonostante il suo breve tempo di esecuzione, gli spettatori conoscono e apprezzano alcuni personaggi. <br/> <br/> Contro 路 Lavoro con la telecamera tremolante 路 Incredibilmente ingrandito mentre a distanza ravvicinata 路 Munizioni senza fine 路 Troppo corto (vedi ulteriori commenti ) <br/> <br/> Commenti: Mi è piaciuto molto questo film, e questo sta dicendo qualcosa. Per dirla in prospettiva, se hai visto World War Z, classificherei questo film rispetto a quello, nonostante il suo budget significativamente inferiore. Detto questo, selezionerò alcuni dei problemi evidenti per me: <br/> <br/> Le munizioni senza fine non dovevano essere un detrattore. Semplicemente avrebbero potuto risolvere quell'enigma facendo sì che ogni membro delle varie squadre avesse un sacco di munizioni e mostrasse molte scene di caricamento. Logicamente, ogni membro della squadra avrebbe dovuto avere la stessa pistola, e quindi avrebbe potuto avere munizioni condivise. Questo sarebbe stato un modo conveniente per costruire dinamiche di personalità all'interno della squadra. Le squadre avrebbero potuto coordinare il loro licenziamento contro il tempo di ricarica, e avrebbe aggiunto l'eccitazione. Spettatori VOGLIO vedere la squadra lavorare come una squadra, come una solida unità tattica. Hanno perso un'opportunità per quello; perché non c'era molta dinamica di squadra - non era un disastro, non era solo lì. <br/> <br/> La telecamera traballante è davvero assolutamente imperdonabile e sconvolgerà davvero molti spettatori. Era peggio di Blair Witch. In molti casi, le scene in realtà non garantivano il cattivo funzionamento della fotocamera, non era necessario e non era logico. Certamente, in alcune scene in cui il cameraman, per esempio, cerca di sfuggire a una corsa di zombi, potresti aspettarti qualche imbroglio. È chiaro che sarebbe stato più divertente se l'intero film fosse stato registrato con fotocamere Go-Pro. Diamine, avrei potuto fare un lavoro migliore con una fotocamera del cellulare! Ci sono un sacco di scene in cui il regista ha scelto di usare le telecamere non-cameraman, osservando una corsa agli zombi da vicino, ad esempio (quando sappiamo che il cameraman della trama non è così vicino). Con questa logica, avrebbero potuto scegliere in modo sicuro più scatti panoramici, inquadrature dall'alto e altri angoli artistici, con il risultato finale di un film più guardabile. <br/> <br/> La durata del film è stata piuttosto breve, ma la storia era abbastanza buona da poter essere ulteriormente arricchita.Avrebbero potuto aggiungere una torsione di X-Files o aggiungere alcuni dettagli aggiuntivi a parete. Hanno toccato questa idea in alcuni dei falsi annunci pubblicitari, quindi sarebbe stata un'aggiunta logica. <br/> <br/> Il finale è stato brusco e un po 'deludente. Secondo me, avrebbero dovuto andare un po '"Hollywood"; alla fine, ma capisco perché è finito come hanno fatto. Complessivamente, darei un finale solido a 5/10, ma tutti gli ingredienti erano lì per aver dato un finale spettacolare. Penso che sia stata un'occasione persa. <br/> <br/> Conclusione: è un film abbastanza divertente per i fan degli zombie e per coloro che sono aperti a qualcosa che è un po 'più economico. Non vorrei spendere un sacco di soldi per andare a vederlo, però. Devo dare un punteggio alto per questo. Non è facile dire cosa sia fondamentalmente un altro Zombie Flik. (ho notato come ho capitalizzato Zombie? Sì. Sono così importanti) <br/> <br/> Grandi valori di produzione tutt'intorno. ottimo recitare una sceneggiatura credibile, un cgi molto piccolo, dialoghi davvero buoni e personaggi credibili. Cos'altro si può chiedere? Oh! Che ne dite di tonnellate di Zombie che uccide con alcune scene d'azione davvero meravigliose che sono ben fatte, e che sta diventando raro in questi giorni. <br/> <br/> Penso che anche la trama sia intelligente.Il film gioca come un reality show con spot pubblicitari davvero interessanti. Rinfrescante nuovo tipo di premessa che mostra che qualcuno è diventato davvero creativo. Mi piace. 8/10 (forte 8) Ho trovato questo tra i migliori film di sempre del genere. Mi ha ricordato Network e Putney Swope e alcuni altri. Meravigliosamente dettagliato, quasi verosimile, grande mockumentary, divertente come diamine, cerca & quot; wrangler & quot; <br/> <br/> Like Network, che sembrava così improbabile fino a quando non ci siamo resi conto che praticamente ogni dettaglio di Network è nato, questo film presenta un'enorme speculazione di fantascienza / horror che ha anche molte somiglianze con gli eventi attuali . <br/> <br/> Gli annunci pubblicitari erano tra le parti migliori. <br/> <br/> <ul> <li> Greg </ li> </ ul> Wow ! Ho visto smettere molti di quei film sulle infezioni: giorno del giudizio, giorno dei morti, malvagio residente, i pazzi, la guerra mondiale Z, 28 giorni dopo ec …. Ma questo trova un nuovo modo nel genere classico del film d'infezione. Nonostante non sia molto originale, il suo orientamento televisivo è molto ben fatto e divertente. Il tema generale è bello. Le riprese di & quot; falso & quot; TV sono buone. I personaggi sono ben rappresentati. Lo scenario non è perfetto (alcuni di default sono lì e là, o un po 'di vuoto), ma nel complesso una realizzazione molto buona, che giustificherebbe una seconda parte. Penso che sia davvero nuovo nel genere degli zombi e che valga la pena dedicare il tuo tempo se ti piace. Continuo a pensare che IMDb dovrebbe smettere di chiedere un minimo di 10 righe per poter pubblicare un commento. Alcuni buoni commenti potrebbero essere 2-3 linee e portare ancora valore reale al lettore.
Aleelan replied
381 weeks ago