Come un grande fan di Tolkien (adoro i libri The Hobbit e Il Signore degli Anelli) non vedevo l'ora di mettere le mani su questo per il mio PC. E lo adoro assolutamente. Il combattimento è fondamentalmente il combattimento di Assassin's Creed / Batman Arkham, ma sembra essere un po 'diverso. Non così lento come AC, ma non veloce come Batman Arkham. È un incontro perfetto nel mezzo (vedi la Terra cosa ho fatto lì?). Ha personaggi simpatici, grandi combattimenti con i boss, grande doppiaggio (tutto ciò che fa Troy Baker, è geniale). L'unico lato negativo è la grande quantità di nemici nelle prime fasi. A volte mi sentivo come se non potessi sconfiggerli tutti. Fortunatamente da lì fuori, va bene. Raccomando fortemente. Ho appena comprato questo gioco qualche giorno fa. e non mi sto ancora annoiando. Questo è probabilmente il gioco più divertente che abbia mai giocato da quando The Last Of Us è uscito per Playstation 3! La grafica è assolutamente stupenda! E non farmi nemmeno iniziare il combattimento! Il combattimento è così fluido e così fluido, sì, lo so che è ESATTAMENTE come il combattimento di Assassin's Creed e quindi è tutto per lo più onesto, lo sprint, il furtivamente, l'arrampicata. Ma questo gioco ha una cosa che nessun altro gioco ha, ed è questo che lo rende speciale. Il sistema Nemesis! È assolutamente magnifico! Questo è ciò che rende questo gioco fantastico è che potrebbe andare avanti all'infinito. Il Sistema Nemesis è fondamentalmente un sistema di soli venti capitani Uruks, tutti hanno nomi speciali e abilità di potere e classifica, punti deboli e punti di forza, e questo è divertente! Se un capitano ti uccide, allora si classificano e possono essere promossi, se li uccidi, ovviamente muoiono, ma possono tornare in vita ma sono appena retrocessi ai principianti e non fanno parte del sistema (nemesi dei capitani più). ma quando ne incontrerai uno, lo saprai perché ti fisseranno e diranno qualcosa di maleducato & quot; tu debole contadino. & quot; una sorta di commento. e quindi puoi combatterli ancora una volta. Inoltre, quando uccidi un capitano ottieni sempre una Runa che puoi applicare a spada, arco o pugnale. (dipende dalla runa perché sono tutti pensati per una delle armi.) Quindi, in generale, dò a questo gioco un solido 10/10 perché il valore di replay è molto alto secondo me. La grafica è bellissima! Il sistema di combattimento e nemesi sono eccezionali! e nel complesso penso che sia stato ben speso $ 50. Consiglierei l'acquisto di questo gioco.Anche se non sei nel tipo di giochi di mezza età come The Elder Scrolls, perché a mio parere odiavo quel tipo di giochi fino a quando non l'ho comprato. Quindi provalo! Grazie per aver letto. Questo gioco sarà comparato alla serie AC e alla serie Batman. Riesco a vedere le somiglianze con AC, ma ho scoperto che ha più in comune con la serie Batman, specialmente quando si tratta di controlli e aggiornamenti. Forse è l'associazione con la Warner Brothers. Sfortunatamente, pur essendo migliore di Batman - Arkham Origins, ha molti difetti in comune. <br/> <br/> Non dire che questo è un brutto gioco. Ha un eccellente doppiaggio e scripting. Il sistema di nemesi aggiunge una certa difficoltà e quindi una pianificazione strategica sulla parte dei giocatori. Un sacco di informazioni sulla Terra di Mezzo. Coinvolgere personaggi giocabili. <br/> <br/> Il motivo principale per cui paragono questo con Origins (a parte i controlli / il gameplay) è che ha numerosi difetti e piccoli difetti che rendono le cose frustranti. Come detto sopra, ce l'ho su PS3, quindi potrebbe essere diverso su altre piattaforme. Ho letto un bel po 'di questo gioco e ho ottenuto ottime recensioni e pochi riferimenti a questi problemi (anche su recensioni specifiche della PS3). <br/> <br/> Problemi tecnici / glitch. Uno dei miei principali fastidi è stato il lungo ritardo dalla schermata di pausa / mappa al ritorno del gameplay. Ogni volta che lo premevi indipendentemente dall'azione intrapresa, ci sono voluti 5-10 secondi per tornare a giocare. Anche se sembra una cosa da poco (fare il pelo nell'uovo), ha davvero influito negativamente sul flusso del gioco, da se avessi controllato una sfida di sopravvivenza o avresti fatto una pausa durante un momento frenetico per raccogliere il tuo ingegno. Non riesco a pensare a un gioco così apprezzato che lo faccia. <br/> <br/> Un altro era la grafica, mentre per alcuni aspetti (personaggi e cut-scene), ho visto molte parti nell'ambiente in cui avrebbe lampeggiato o sarebbe stato molto sgranato. Molti hanno commentato la qualità della grafica, ma non l'ho votata così tanto, soprattutto quando il frame rate ha rallentato di volta in volta. E, sfortunatamente, questo rallentamento non è stato così raro come speravi. La maggior parte dei problemi provenivano dall'ambiente, cose come le impostazioni di sfondo che si limitavano a fotogrammi spesso in una risoluzione scadente prima che si affievolissero bruscamente, le cose apparivano all'improvviso / sparivano ecc. Le animazioni dei personaggi erano stabili (anche se alcune volte sono caduto attraverso il terreno senza una ragione apparente, una volta combattendo un capitano, molto frustrante). Spesso, all'interno del menu Orc, ho scoperto che si sarebbe spostato un paio di volte durante l'affilatura dei dettagli sul Capitano. E questo potrebbe essere il mio TV, ma ho scoperto che dovevo avvicinarmi molto per poter leggere la scrittura - dettagli sui punti di forza / debolezza, dettagli sugli artefatti ecc., Tutti erano un po 'piccoli e sfocati. Ho una TV HD e non ho avuto questo problema prima (anche i miei occhi stanno bene). Piccole cose, ma ancora una volta, distolgono il gioco. <br/> <br/> A proposito di ambiente, è una grande mappa con molte missioni secondarie (AC / Batman). Ma per me, sembrava davvero tutto uguale. Campi di legno, sporchi, schiavi, rovine, ecc. So che l'ambientazione non presta molto ma attraversa l'ambiente, non puoi dire dove sei e lo rende monotono. Non puoi semplicemente guardarti attorno e dire in quale zona ti trovi molto facilmente. Quindi devi sempre controllare la mappa. Che, quando hai il ritardo costante nel controllare la tua mappa / segnare i waypoint e tornare a giocare, diventa noioso. Per non parlare a volte il ridimensionamento si sente un po 'fuori. A volte salendo le cose, sembra che sia molto più grande di quanto dovrebbe essere o rispetto a quando stavi salendo qualcosa di simile in precedenza. <br/> <br/> Grandi chiacchiere sono entrate nel sistema Nemesis. È la forza principale del gioco, anche se ha dei difetti. E 'bello allenare i punti di forza / debolezze di un capitano, quindi pianificare una strategia per portarli fuori e infine realizzarlo (è difficile - se sarai sopraffatto, probabilmente morirai, cosa che renderà l'Orco più difficile da battere la prossima volta). Ma fare tutto quel lavoro / pianificare e uccidere capitani sembra essere vuoto quando 20 minuti dopo l'Orco che hai ucciso è tornato in fila e più forte. Capisco perché alla fine ritornano, ma la rapidità del loro recupero mi infastidisce e toglie molto al tuo gioco. <br/> <br/> Ci sono alcune piccole altre cose, ma in realtà, questo è un gioco solido. Onestamente, non un gioco 9 o 10/10 come la maggior parte delle recensioni hanno detto, ma il livello 7/8. Ho dato un 7 qui principalmente a causa dei problemi tecnici e visivi. Un'altra piccola nota: lo spartito musicale. Mentre il tipo di Terra di Mezzo (alias stile di orchestra di Howard Shore) spesso è molto carico nei momenti sbagliati. Ho finito il gioco recentemente, e devo dire che è stato un gioco che puoi divertirti. <br/> <br/> Quando abbiamo visto il trailer, molti di noi già dicono la meccanica e l'arrampicata da Assassins Creed, e non ci siamo sbagliati. L'arrampicata, l'intrusione, la distrazione e il combattimento sono una copia completa dei giochi AC. Abbiamo persino dei cespugli in cui nasconderci, i decolli invisibili dall'alto e dal basso, e quel comodo controprogetto. Grazie a Dio conosco la serie AC, che mi ha aiutato a capire come funziona il gioco. <br/> <br/> Il gioco ha i suoi momenti amichevoli. Come fan della Terra di Mezzo, conosco troppo il mondo e le leggende della Terra di Mezzo, quindi ci sono stati molti momenti in cui ho sorriso in maniera compiaciuta perché conoscevo questo dettaglio, questo artefatto, questo pezzo di storia, ecc. Sull'altro mano (e quella mano è abbastanza grande), ci sono molti, come in molti, di momenti che non sono affatto amichevoli. Preferisco non dare spoiler, quindi non posso entrare troppo in quello. Ma preparati per alcuni dei principali difetti dell'universo della Terra di Mezzo quando giochi a questo gioco. <br/> <br/> Ci sono anche dei punti positivi sul gioco. Per uno è il fatto che rimane difficile. È sempre divertente abbattere 200 nemici con facilità, ma ti senti sempre sopraffatto. Non con questo gioco. Certo, alla fine sei abbastanza potente da abbattere qualsiasi nemico, ma preparati a correre quando combatti 15 o più. Anche i meccanismi di combattimento sono veloci, e devi prestare attenzione se non vuoi morire. Non è più lo spam a pulsante singolo. I combattimenti ti terranno in punta di piedi. Anche le scene tagliate sono bellissime e l'ambiente sembra fantastico. Gli effetti sono ben fatti e nel complesso il gioco sembra davvero ottimo. Almeno buono come AC IV. <br/> <br/> Se stai pensando di acquistare il gioco, pensaci due volte prima di farlo. Se sei un fan della Terra di Me come me, ti vergognerai un po 'di volte a causa di momenti non convenzionali, ma tutto sommato è un gioco che posso giocare senza buttarlo fuori. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Ho battuto & quot; Terra di mezzo: Shadow of Mordor & quot; (2014) storia principale (completata ~ 64%) in circa 23 ore. È un gioco molto divertente, che ha un ottimo sistema di combattimento, un sistema di classificazione dei nemici interessante, una grafica fantastica, un sound design. La storia non era affatto male, e io non sono & quot; Il Signore degli Anelli & quot; fan della serie, anche se goduto ogni film. Esistono molte missioni, ma sono molto ripetitive, uccidono qualcuno in un determinato momento e così via (le missioni di odio erano un limite di tempo). Ci sono due mappe principali nel gioco, che non sono molto grandi, ma ci sono abbastanza contenuti per mantenerti coinvolto, raccoglierlo, raccoglierlo ed ecc. Durante il gioco mi sono imbattuto in due bug, che hanno reso il mio riavvio missioni. Ma qualche lotta può essere frustrante, quando non c'è quasi nessuna possibilità di vincere il combattimento o di colpire quei pulsanti dell'ultima chance, ma a volte senza successo, ma non per colpa tua. <br/> <br/> Globale, & quot; Terra di Mezzo: Shadow of Mordor & quot; è un gioco molto divertente. È un sistema di gioco e un sistema di combattimento molto simile alla serie Batman, il che è positivo. I combattimenti sono sempre molto brutali e mi sono divertito a schiacciare alcuni teschi. Il gioco è anche molto interessante & quot; after dead & quot; sistema di classifica nemico, che non è molto bello come vorrebbe mostrare a se stesso, ma è una cosa nuova. Tutto sommato un bel gioco non senza alcuni problemi.
Aleelan replied
380 weeks ago